Login / Register
x
Forgot Password?

Chi Siamo

Acquistare immobili a prezzi vantaggiosi rispetto a quelli del mercato tradizionale?

Tutto ciò è possibile grazie al servizio di assistenza e consulenza offerto dagli esperti di Beniallasta.

La nostra esperienza decennale in questo specifico ambito fa sì che l’acquisto di un immobile, un passo senz’altro importante considerando l’esposizione finanziaria che nella maggior parte dei casi implica, avvenga in tutta serenità.

A volte infatti capita che nel partecipare all’asta si adotti il metodo “fai da te” non affidandosi ad un professionista e ritrovandosi quindi a dover affrontare situazioni imprevedibili di non immediata risoluzione.

Molti così, per venirne a capo, si affidano successivamente a un esperto, spendendo alla fine MOLTO di più.

Per chi desidera acquistare un immobile mediante Asta Giudiziaria, i consigli ed il supporto di professionisti possono essere determinanti nel risparmiare tempo e denaro.

La nostra realtà ha dimestichezza nella consultazione di avvisi di vendita, di perizie immobiliari, di documentazioni e di visure catastali e maturato un’esperienza pratica operando quotidianamente all’interno dei Tribunali.

Per molti anni (e ancora oggi) il mercato delle aste si è rivelato chiuso e ristretto ad una limitata cerchia di professionisti del settore.

Il nostro obiettivo è invece quello di far avvicinare il privato che intende acquistare la sua prima casa o fare un piccolo investimento in una logica di risparmio.

Nelle vendite giudiziarie non è prevista l’attività d’intermediazione, regolamentata dall’art. 1754 del codice civile: Il mediatore è colui che mette in relazione due o più parti per la conclusione di un affare, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza.

La nostra prestazione non si configura come attività d’intermediazione, poiché persegue esclusivamente gli interessi del Cliente.

I nostri Consulenti legati da un codice deontologico, seguono l’operazione di acquisto affiancando il proprio cliente al fine di fargli concludere il miglior affare possibile.